martedì 29 luglio 2008

Apre dopo tanto il Backstage del forum!!!


Rico




Eccomi finalmente all'inaugurazione del nuovo Blog dedicato all'opera.

Io sono Rico, la founder del forum e capo della Triade o Consiglio, come volete.

Che dire?? Innanzitutto spero che in tanti partecipiate se non al forum (ma sarebbe bello riunire tutti i fan) almeno con commenti nel blog. Altrimenti per cosa esisterebbe???Oggi il sito è stato rinnovato nella grafica e, anche se richiede tantissimo lavoro, siamo a buon punto. Troverete il link nella lista dei siti in questa pagina, ovviamente commentate se vi piace ma credo di si^^
Il forum è in continua crescita, adesso possiamo fare doppiaggi, giocare al gdr e al Cards game dedicati all'opera e abbiamo tante altre cose in cantiere....

Vorrei che questo blog sia un nostro modo per parlare agli altri dell'opera. Io l'ho immaginato da mesi come una specie di radio da leggere dove io e i consiglieri vi diciamo cosa pensiamo sulle cose più disparate anche se non accade sul momento ma cmq è già qualcosa.

Da parte mia per ora solo questo, lascio il testimone dei saluti di apertura ai consiglieri che posteranno le loro opinioni in questo stesso post.
Grazie a tutti che ci visiteranno e unitevi a noi!!!



Phemt

Ed eccomi qua! Sono uno dei tre amministratori del forum su Gunslingergirl.
Sono di Roma ed ho conosciuto l' opera proprio perchè la storia è interamente ambientata in Italia.Mi piace suonare il basso, la pesca a spinning, manga ed anime e capirne sempre di più sui misteri di questo nostro mondo.



Hello ^^ Hika prende la parolaaa!!!
Colleghi, che dire? Speriamo davvero che con la vostra idea fantastica questo manga/anime meraviglioso possa trovare tanti altri fan!

Io sono di Torino e ho scoperto Gunslinger Girl davvero per caso! Vangando alla ricerca di titoli nuovi ed interessanti, mi sono imbattuta nelle Marionette e non ho potuto fare a meno di appassionarmi alla loro storia bellissima e struggente.
La mia passione più grande è, purtroppo per voi, scrivere, Scrivere proprio di tutto. Sembro matta, ma in realtà sono molto peggio! Animalista convinta, amante degli U.S.A. e della Sierra Leone, sogno di conquistare il mondo per farne un posto migliore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ave santa triade!! XD la vostra Sui è arrivata!!!
fatemi dire la verità, lo aspettavamo proprio questo forum/sito/blog!! Il primo su Gunslinger Girl!! Oh yea!!! a me è piaciuto subito questo manga, non so! le storie "tragiche" mi piacciono troppo!! XD sono sicura che qui verrà un sacco di gente, e vi assicuro che le mie previsioni non sbagliano mai XD
ps: scusate se l'ho messo anonimo ma mi dovevo registrare ò_o'

Il Consiglio o la Triade ha detto...

Tranquilla, sono la somma Rico e ti dico di stare tranquilla,basta che si mette il nome e va bene anche anonimo. Dalla Triade o COnsiglio è tutto, postate e siate partecipi con noi Oh Yeah!!!!^^