giovedì 31 luglio 2008

I lavori fino al 31/07/2008





Rico

Allora, oggi mi sono messa in testa di provare altri doppiaggi. immagino cosa uscirà fuori :D visto che su youtube ho postato il mio pimo doppiaggio con il nick Rico Crocee mi sembra di snetire una voce elettrica non so. Speriamo vada meglio poi...intanto sto vedendo di scrivere le battute belle e pulite sulla prima serie perchè i sottotitoli non sono perfetti quindi vedrò poi con gli admin come sistemare le battute. Ancora non siamo tutti, ne mancano molti ma sono ottimista. Potremmo avere la possibilità di doppiare l'opera prima di quella ufficiale (credo davvero, sono anni che si aspetta) magari portando le puntate a chi non può vederle.

Poi vorrei tanto sistemare il blog perchè deve diventare....come posso dire...bè il punto di riferimento per i Gunlinger Girl Italian Fans. Come ho detto nel post dei saluti vorrei che diventasse un pò come la radio da leggere, dove vi parliamo cercando di darvi informazioni e consigli, idee e tante altro....Questo blog è nato per essere il blog di Gunslinger Girl, del forum e ovviamente anche nostro che siamo fan di anime e manga. Infatti il blog si chiama "Gunslinger girl Forum Backstage" dove diamo voce a noi, il nostro lavoro e all'opera in tutta Italia.

Per il forum sto lavorando davvero tanto, ho creato una nuova grafica e nel forum mi hanno detto che quella che potete vedere nel link a sinistra è bellissima così l'ho lasciata. Mancano delle pagine e mooolte cose ma spero di poterlo terminare per darvi la possibilità di conoscere tutto sull'opera in continuo aggiornamento. Per fchi volesse aiutare, noi siamo qui. Siete tutti benvenuti così da rendere l'opera più conosciuta per come merita davvero.

Per il forum, bè siamo in un periodo morto e quindi aspettiamo Settembre per vedere nuovi utenti continuare a far crescere questo forum che sta diventando grande mese dopo mese. GIà uno nuovo si è presentato e speriamo di vederne di nuovi, stiamo cercando di far girare la voce per tutti i circuiti, inncrociamo le dita.

Era il 22 Marzo quando decisi di aprire un punto di ritrovo per tutti i fan dell'opera e ho iniziato sola però grazie alle conoscenze che avevo acquisito quando ero mod e admin per altri forum ora chiusi. E' stato grazie a ciò e all'aiuto dei miei admin che sono arrivati dopo, che ho potuto vede crescere un poco il forum e lo fa ancora, ancora.

Con questo aggiornamento sui lavori per ora è tutto, se ci sarà altro vi avviserò così potrete seguire passo passo i lavori. Mi paice parlare di come cresce il sito, nasce il blog e migliora il forum. Spero non via annoi XD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sui-chan è tornata!!
annoi?? O_o Rico, dai, stiamo scherzando?? tu annoiare?? ma sei un genio nel scrivere, non sapresti annoiare neanche un muro!! XD comunque sono davvero conenta di avervi conosciuti, siete persone davvero fantastiche!! E comunque non ti stupire se il forum è a un punto morto, perchè in tutti i forum è rimasta pochissima gente causa vacanze, e su questo non devi proprio preoccuparti!! XD
ps: penso che mi proponerò come mod. giochi, ormai ne ho visti di tutti i tipi X°D
Baciamo le mani, Sui-chan!! XD